Terrazza botanica
via Gisa Giani
La terrazza botanica rappresenta una perfetta fusione tra design moderno, comfort abitativo e attenzione ai dettagli, assicurando un’ottima luminosità interna.
Uno degli elementi distintivi della palazzina è sicuramente la presenza del verde sui balconi. Ogni balcone presenta un lussureggiante giardino pensile che dà vita a un effetto cascata di piante verdi, come se ogni piano fosse una terrazza sospesa in un giardino verticale. Questi giardini, oltre ad offrire benefici estetici, fungono da filtro naturale, contribuendo al miglioramento della qualità dell’aria e creando uno spazio rilassante per gli abitanti. Il basamento della palazzina si apre su un’area comune pavimentata, con panchine e zone relax, circondata da aiuole curate e arbusti che riflettono la stessa filosofia verde presente nei balconi.
Il connubio tra design moderno e integrazione con la natura fa di questa palazzina un esempio perfetto di come l’architettura contemporanea possa rispondere alle esigenze di sostenibilità, bellezza e funzionalità.